Aula ueb

scriviamo ai senatori sardi

« Older   Newer »
  Share  
iangida
view post Posted on 27/10/2008, 17:32




SALVE
MOSTRI
VI INCOLLO QUANTO HO RICEVUTO
NATURALMENTE SE SIETE FAVOREVOLI ALLA GELMINI NON MANDATE LA LETTERA



Maestro unico: chiedilo al tuo Senatore!

Il Capo dello Stato pressato dalle richieste di insegnanti e cittadini che gli chiedevano di non firmare la legge Gelmini sul “maestro unico”ha risposto che un tale atto non rientra nelle sue prerogative costituzionali. A questo punto gli unici che possono fermare la conversione in legge del decreto sono i senatori. Perché non chiedere a loro di bloccare un provvedimento che la stragrande maggioranza degli italiani aborrisce?
Se volete inviare la richiesta al “vostro” senatore è sufficiente cliccare da questa pagina sul suo indirizzo di posta elettronica. Se volete potete anche inviare la richiesta a tutti i senatori della vostra regione bastano solo pochi minuti e non costa nulla. Più saranno le e-mail inviate e più riusciremo a turbare le loro coscienzeoltre che naturalmentele loro future aspettative elettorali.

Ecco il Testo - per comodità e velocità vi trascrivo gli indirizzi e-mail dei senatori sardi così dovete fare solo copia-incolla! Ricordati di mettere la firma!!!

[email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected]; [email protected];

TESTO DA COPIARE E INCOLLARE
Esimio Senatore,
chi Le scrive è un elettore del Suo collegio. Come certo saprà è in discussione al Senato la conversione in legge del D.L. 137 del 1 settembre 2008 che, tra le altre cose, prevede quanto segue: “le istituzioni scolastiche costituiscono classi affidate ad un unico insegnante e funzionanti con orario di ventiquattro ore settimanali”.
Considerato che tale aspetto del Decreto, sbagliato nel merito, risulta inviso oltre che al sottoscritto, anche alla stragrande maggioranza degli italiani, La prego di porre in atto tutto quanto in Suo potere per bloccarne la conversione in legge.
Pur consapevole del fatto che i parlamentari della Repubblica agiscono senza vincolo di mandato, mi auguro che voglia tenere nella dovuta considerazione l'accorata istanza di un Suo elettore.
Certo di un Suo cortese interessamento, Le faccio i miei migliori auguri di buon lavoro.
 
Top
0 replies since 27/10/2008, 17:32   32 views
  Share