Aula ueb

LA SCOMMESSA DI DIO CON SATANA, Giobbe

« Older   Newer »
  Share  
RyuH
view post Posted on 23/1/2008, 15:01 by: RyuH




CITAZIONE
be insomma, nulla di male non direi .... dimentichi un piccoli particolare, che mogli, figli, parenti di Giobbe, assolutamente innocenti, sono fatti morire in conseguenza della scommessa, come se la loro vita non contasse nulla, è vero che poi tutto gli viene reso, nel senso che si risposa e ha altre mogli e altri figli e altri parenti, ma quelli che sono morti morit restano e non mi sembra molto carino da parte di dio .....

bah io continuo a sostenere ke la bibbia è stata fraintesa e il buono è Satana....e lo dico da ateo..satana rappresenta l'umanità dell'uomo in tutto,sia lati buoni che cattivi e non fa altro che condurre l'uomo a queste tentazioni che sono la sua stessa natura. Dio invece decide chi vive e chi muore...bah. Ripeto secondo me la bibbia è stata interpretata male ma d'altronde la storia è sempre scritta dai vincitori :)
Dio è il primo boss mafioso della storia. O gli sei fedele come "picciotto" sennò paghi caro.

Questa almeno è la mia interpretazione della bibbia.

ps:prima che qualcuno cominci a pensar male, no, non credo in satana e non credo nemmeno in Dio =)
 
Top
7 replies since 12/9/2007, 16:57   1960 views
  Share