Aula ueb

modulo filosofia n° 3: pascal, a.s. 2015/16

« Older   Newer »
  Share  
iangida
view post Posted on 2/1/2016, 10:03




ATTENZIONE ATTENZIONE !!!!!



Lo studio della filosofia di Pascal dovrete farlo utilizzando Blendspace
1. Dovrete obbligatoriamente registrarvi su blendspace
2. per registrarvi dovrete usare questo link www.tes.com/lessons/register
3. una volta registrati dalla vostra pagina principale cliccate su "join a class", e inserite il codice "cnrr" quindi cliccate su "Use Code", in questo modo sarete inclusi nella classe IVF 2016
4. Troverete un modulo formativo su Pascal formato da diversi elementi (video, riassunto, lezioni in formato video, schemi, mappa concettuale)
5. alcuni elementi devono essere visionati obbligatoriamente, altri no,
6. aprendo l'elemento troverete le istruzioni, per aprirlo cliccate sull'icona tonda in alto a destra di ciascun elemento
7. Il primo degli elementi è l'unità didattica un testo che vi fornisce ulteriori istruzioni generali e vi indica le pagine del manuale che dovrete studiare
8. io saprò quello che avrete fatto su blendspace perché posso monitorare il vostro comportamento

Questo è il link pubblico della lezione: www.tes.com/lessons/JS6w9EzJxlI21g...i-blaise-pascal
Ma voi dovrete loggarvi su blendspace per guardare le lezioni e svolgere le attività, solo così posso controllare che vi siate collegati davvero e abbiate visto lezioni ecc., non dovete usare il link pubblico, l'ho messo solo per farvi vedere cosa vi troverete una volta registrati e loggati sublendspace

Edited by iangida - 2/1/2016, 11:21
 
Top
edo#15
view post Posted on 2/1/2016, 20:23




buonasera prof ho provato ad uttilizzare blendspace ma una volta creato un account, effettuato il log-in e inserito in codice quando richiesto, all'interno della classe IV F 2016 non trovo alcun elemento..... :o:
 
Top
1 replies since 2/1/2016, 10:03   166 views
  Share