Aula ueb

viaggio Berlino

« Older   Newer »
  Share  
iangida
view post Posted on 2/2/2011, 12:49




Ecco gli estremi delle due offerte tra cui scegliere (le alter erano tutte aprile e meno convenienti come costi e tempo di quelle che vi sto presentando)

1. Sardinia Incoming, Marzo, 4 notti e 5 giorni
ANDATA
08/03/2011
PARTENZA DA QUARTU presto (TIPO 07:00 O 07:30) per Olbia e PARTENZA DA OLBIA per BERLINO alle 12:30, ARRIVO A BERLINO alle ore 15:05
RITORNO
12/03/2011
PARTENZA DA BERLINO ore 15:50 ARRIVO A OLBIA 18:05
- nel preventivo non si fa riferimento al viaggio di rientro a Quartu da Olbia
- si fa riferimento a bus 25 posti (per olbia e per hotel) ma noi siamo 32
- albergo centrale 3 stelle savigny
- mezza pensione (colazione e cena)
COSTO 374,00

2. Tour Sardinia, Aprile, 3 notti e 4 giorni
ANDATA
03/04/2011
PARTENZA CAGLIARI ore 11:00 (due ore prima in aeroporto) - ARRIVO BERLINO ore 13:30
RITORNO
06/04/2011
PARTENZA DA BERLINO ore 15:00 - ARRIVO CAGLIARI ore 19:40
COSTO € 269,00

ENTRO SABATO DOBBIAMO DECIDERE
CALCOLATE VOI TEMPO/COSTO
MAGARI FACCIAMO UN SONDAGGIO
CAMBIARE DESTINAZIONE O AGGREGARCI AD ALTRI NON SE NE PARLA
IO QUESTA SERA SONO A SCUOLA QUINDI
A DOMANI

 
Top
>> Chica Loca <<
view post Posted on 2/2/2011, 13:32




allora prof io e credo anche tutta la classe preferirebbe la prima opzione! il motivo principale è perchè ad aprile è veramente tardi! e che rimanendo li tre notti non si fa molto..
 
Top
Mucca Pazza :D
view post Posted on 2/2/2011, 13:41




Soprattutto giuli il tempo utile del primo preventivo sono 4 giorni, mentre nel secondo sono 3.. Perché fra una cosa e l'altra più o meno ci vuole mezza giornata per anadare e mezza per tornare..
Certo che 270 euro sarebbe meglio rispetto a 370, visto che sarà sui 400 immagino considerando il pulman.. boh, anche io tendo più per il primo però è meglio parlarne ancora..
 
Top
mikaelrossonero
view post Posted on 2/2/2011, 13:46




noe guarda ke se partiamo a marzo sprekiamo 2 ore..arriviamo alle 15:30...se partiamo ad aprile arriviamo alle 13:30
 
Top
Mucca Pazza :D
view post Posted on 2/2/2011, 13:59




CITAZIONE (mikaelrossonero @ 2/2/2011, 13:46) 
noe guarda ke se partiamo a marzo sprekiamo 2 ore..arriviamo alle 15:30...se partiamo ad aprile arriviamo alle 13:30

Sì sì ma infatti io non vorrei partire ad Aprile :D
 
Top
iangida
view post Posted on 2/2/2011, 14:04




CITAZIONE (>> Chica Loca << @ 2/2/2011, 13:32) 
allora prof io e credo anche tutta la classe preferirebbe la prima opzione! il motivo principale è perchè ad aprile è veramente tardi! e che rimanendo li tre notti non si fa molto..

calcolate i tempi del viaggio (io non ho tempo e voglia) prima di dire che si sta di più nel primo viaggio

perchè se facciamo il calcolo in termini di ore disponibili, magari viene fuori che la differenza è molto poca
 
Top
>> Chica Loca <<
view post Posted on 2/2/2011, 17:10




a occhio e croce mi sembra di no...perchè abbiamo un giorno esatto in più nel primo preventivo...perchè rispetto al secondo l'arrivo è solo due ore dopo e la partenza è alla stessa ora! e son 4 notti invece di 3..è praticamente un giorno intero in più più o meno...cmq domani ne parliamo meglio tutti assieme!
 
Top
iangida
view post Posted on 2/2/2011, 21:27




bene io personalmente preferirei marzo ... cmq in questi tre giorni faccio un giro tra le tre quinte e sentiamo i pareri di tutti
 
Top
Talanir
view post Posted on 17/2/2011, 13:10




Prof siamo alessia ed elisa, abbiamo parlato con la scotto e ci ha detto che la commissione aveva scartato il viaggio di marzo per olbia e che quindi loro stavano prendendo accordi con l'agenzia che aveva proposto il viaggio ad aprile da cagliari, noi nn sappiamo come far capire alla scotto che a tutti VA BENE partire a marzo da olbia al prezzo proposto, provi a cantattarla lei, noi più di darle i nominativi non abbiamo potuto fare niente. Appena può si avvicini qui alla centrale o chiami che le spieghiamo meglio
 
Top
iangida
view post Posted on 17/2/2011, 14:33




ascolta partire i primi di marzo a questo punto lo escludo, quindi prendiamoci aprile, io sono tutta la sera a scuola e se riesco a vedere scotto le parlo, con scotto avevamo escluso marzo perchè a ridosso della partenza e con 12 persone in meno l'agenzia risponde picche, quindi le avevo chiesto di vedere se per aprile il preventivo rimaneva immutato (dato che li non c'era pulman per olbia andata e ritorno che in 19 costa molto di più)
cmq vedo
ciao
 
Top
>> Chica Loca <<
view post Posted on 27/2/2011, 15:12




prof la 5G ha già versato l'anticipo e deve finire di versare la quota questi giorni! a noi non è stato detto niente!! so che lei non accompagna noi, domani cercherò curreli, però volevo sapere se lei sa qualcosa!
 
Top
10 replies since 2/2/2011, 12:49   191 views
  Share