Aula ueb

Licenza Creative Commons, per i vostri lavori

« Older   Newer »
  Share  
iangida
view post Posted on 9/4/2009, 09:00




La licenza Creative Commons (CC) permette l'attribuzione del vostro diritto di autore e vi permette anche di concedere gratuitamente l'uso e la modifica del vostro lavoro. Se avete realizzato un lavoro importante (video, relazione, tesi, sito, forum, ecc. ecc.) e non volete che qualcuno si attribuisca i lmerito del vostro lavoro spacciandolo come suo, potete ricorrere alla licenza CC. Potete configurarla come volete. Io oin genere concedo a tutti il libro uso e anche la libera modifica dei miei lavori (purchè citino l'autore), mentre vieto l'uso commerciale delle mie opere. SOno per la libera condivisione del sapere e della consocenza come gli illuministi ma non per i lfurto delle idee altrui :)
eccovi il link: http://creativecommons.it/
configurare la vostra licenza è semplice, una volta scelte le varie opzioni potrete copiare un codice e incollarlo nel vostro lavoro (sia on line, sia che si tratti di un documento off line)
Se avete bisogno di aiuto chiedete pure
 
Top
#Yume#
view post Posted on 9/4/2009, 20:26




Si, l'ho messo! Ci sono riuscita... XD
 
Top
iangida
view post Posted on 9/4/2009, 21:20




complimenti :)
 
Top
#Yume#
view post Posted on 10/4/2009, 11:44




Tutto grazie ai suoi insegnamenti... XD
 
Top
iangida
view post Posted on 11/4/2009, 08:57




metti il link del tuo forum?????
 
Top
#Yume#
view post Posted on 11/4/2009, 11:15




Non serve più che lo metta, vero? XD
Ho visto che ha scritto nella tagboard... XD
Comunque se interessa a qualcuno, c'è nella mia firma!
 
Top
iangida
view post Posted on 11/4/2009, 21:04




si sono andato a fare una visita :)
 
Top
#Yume#
view post Posted on 11/4/2009, 21:15




Oggi mi sono messa d'impegno e ho aggiunto alcune cose... non mi aspettavo che fosse così faticoso! Prende un sacco di tempo! (per fare la tabella ci ho messo una mattinata! XD)
 
Top
7 replies since 9/4/2009, 09:00   77 views
  Share