Aula ueb

TuneUp Utilities 2009

« Older   Newer »
  Share  
*giggia*
view post Posted on 5/2/2009, 22:05




Vi consiglio questo piccolo programma, è molto funzionale e utile. Si tratta di TuneUp Utilities 2009. Le sue principaili funzionalità sono
*Accesso rapido alle principali funzioni di ottimizzazione
*Panoramica completa su prestazioni, stato e manutenzione del PC
*Segnalazione dei problemi e suggerimenti intuitivi sulle procedure da adottare per migliorare il sistema
*Ottimizzazione personalizzata e senza spreco di risorse
*Segnalazione di programmi inutilizzati e funzioni che consumano risorse
*Analisi di hardware, impostazioni del sistema operativo, programmi installati e relative modalità di utilizzo
*Analisi del potenziale di ottimizzazione specifico
*Tutti i processi di manutenzione più importanti con un solo clic
*Pulizia del registro di sistema di Windows
*Eliminazione di file e cartelle temporanei
*Ottimizzazione delle prestazioni del sistema tramite la deframmentazione integrata
*Rimozione di collegamenti inutilizzati o errati con il modulo integrato Shortcut Cleaner
Dunque vi permette di migliorare le prestazioni del vostro windows, secondo l'utilizzo del pc che fate. Inoltre le principali funzioni offerte da Tuneup Utilities 2009 sono raggiungibili attraverso la semplice e chiara pagina di avvio. Tutti i processi di manutenzione sono attivabili con un semplice clic. L'interfaccia è intuitiva e non presenta difficoltà operative. Il programma si presta all'utilizzo anche degli utenti meno esperti. Il software è in italiano.
Il prezzo è di 39.99 € con licenza per due pc, ma logicamente ecco a voi il sito dove poterlo scaricare completamente free
-> http://www.divshare.com/download/6486998-8f9
 
Top
Fred!
view post Posted on 5/2/2009, 22:11




io avevo il 2006... molto comodo!
 
Top
iangida
view post Posted on 6/2/2009, 16:29




io ho comprato la versione 2009 per tre pc ... divertente e utile ... fa un sacco di cose e si può persinalizzare anche il pc nella grafica molto facilmetne scaricando set di icone, temi, eecc.
 
Top
2 replies since 5/2/2009, 22:05   55 views
  Share