Aula ueb

NONO INCONTRO, 11/11/2008

« Older   Newer »
  Share  
iangida
view post Posted on 3/11/2008, 15:31




ciao a tutti
ecco il programma del nono incontro che si terrà martedì 11/11/2008

1. lezione di grafica con paint shop pro tenuta da Marina
2. se ci sarà tempo vedremo di ripassare memories on tv (darò la versione completa a chi non l'avesse ancora prelevata sula lcartella condivisa)

esercizi per il nono incontro
1. presentazione con www.slide.com o presentazione con memories on tv su un argomento a vostra scelta di una materia scolastica


RICORDO A TUTTI CHE PER LA FINE DEL CORSO DOVRETE AVER preparato

1. sito, blog forum, non importa che siano pieni di roba, basta anche poco, dovrete darmi l'indirizzo che dovrò inserirlo nella relazione finale per la regione
2. articolo per il giornale online
3. presentazione - slideshow su un argomento didattico fatto con slide.com o con memories
 
Top
Andrewscosta
view post Posted on 3/11/2008, 19:00




Prof il primo degli esercizi per la fine del corso è tutto quanto..cioè sia un sito ke un blog ke un forum o soltanto uno di questi?
 
Top
Andrewscosta
view post Posted on 3/11/2008, 22:03




Uao quindi bisogna perfezionare tutto..Right a martedì gater ;)
 
Top
iangida
view post Posted on 4/11/2008, 17:29




no tutti e tre, ma per il forum e il blog basta che ci sia la home page, quindi niente di difficile, nel sito mettete solo i link alle varie realizzazioni (forum blog, ecc.)
 
Top
Andrewscosta
view post Posted on 4/11/2008, 18:20




Saalve il blog è da fare su splinder.com oppure su blogfree? :)
 
Top
Andrewscosta
view post Posted on 4/11/2008, 18:44




Non so come diamine ho fatto ! Ma nn riesco + a togliere e rendere invisibili le linee della tabella nel sito T_T faccio proprietà cella o tabella e tolgo tutti i valori larghezza altezza..poi in "bordi e spaziatura" metto larghezza bordo 0 pixel..spaziatura 2 e margini 2 xò mi rimangono le linee di separazione o_O come devo fare? Ho saltato qualche passaggio per caso?
 
Top
iangida
view post Posted on 4/11/2008, 20:24




prima di ogni cosa devi selezionare la tabella, nn so se è questo i lproblema, cmq clicca dentro la tabella, poi vai sul menù tabella > seleziona > tabella, a questo punto seleziona proprietà tabella e togli i bordi ....
 
Top
Andrewscosta
view post Posted on 4/11/2008, 21:47




Ok perfetto problema risolto..ora l'altra domanda..il blog è quello su splinder o quello su blogfree?
 
Top
iangida
view post Posted on 4/11/2008, 23:21




quello che preferisci ...
 
Top
miss_raine
view post Posted on 6/11/2008, 15:55




porof io il giorno dopo ho l'esame pratico x la patente quindi credo k il giorno prima fissero una guida con l'istruttore :( per il corso come faccio?magari vado via un oretta prima o nn lo sò se venire o no
 
Top
iangida
view post Posted on 6/11/2008, 20:30




si però se saltate anche gli ultimi due incontri nn vi do l'attestato
 
Top
miss_raine
view post Posted on 7/11/2008, 16:10




prof faccio di tutto!grazie mille
 
Top
Andrewscosta
view post Posted on 10/11/2008, 16:16




:) Salve prof la presentazione su slide.com ha detto ke deve essere su una materia di scuola..però ad esempio se scelgo inglese..e la presentazione la faccio utilizzando immagini di londra e dell'inghilterra non ci appiccica niente giusto? o va bene? :huh:
 
Top
iangida
view post Posted on 10/11/2008, 17:36




certo che ci appiccica ... va benissimo direi
 
Top
14 replies since 3/11/2008, 15:31   179 views
  Share