Aula ueb

Inaugurazione sezione grafica!

« Older   Newer »
  Share  
[-Alpha-]
icon13  view post Posted on 5/10/2008, 08:06




Ciao a tutti! Finalmente viene aperta questa sezione riguardante la grafica!!
Qua verranno postati tutorial, strumenti, recensioni di programmi per grafica, richieste da parte vostra ecc ecc..
Direi che per mantenere ordine, soprattutto per noi moderatori!
Per ogni nuova discussione vi chiederei di fare solo una semplice cosa riguardante il titolo:
Scrivere prima ciò che riguarda la discussione (se per esempio vi accingete ad esporre un tutorial lo chiamere Tutorial, se è una richiesta per un avatar o qualsiasi altra cosa Richiesta, ecc ecc!) dopo, seguito da un trattino, una piccola idea di ciò che riguarda nello specifico il post.. vi faccio un esempio che è meglio xD
Tutorial - Effetto Fulmini
Richiesta - Avatar
Recensione - Photoshop
ecc..

ok??

Bene, dopo questa introduzione abbastanza pallosa, lo ammetto, possiamo cominciare a far crescere questa sezione.

Io e giggia, che ci occuperemo di questa sezione, cercheremo di esser il più disponibili possibili a qualsiasi richiesta, e cercheremo di fare un buon lavoro riguardo tutorial e tutto il resto :)

Che ve ne pare? vi piace la grafica? Per qualsiasi cosa, scrivete qua =D
 
Top
iangida
view post Posted on 5/10/2008, 14:26




tanti auguri a tutti e due
 
Top
#Yume#
view post Posted on 5/10/2008, 18:21




Sono molto contenta che sia stata aperta questa sezione! Finalmente potrò imparare qualcosa sulla grafica!!
Buon lavoro a tutti e due! ^_^
 
Top
[-Alpha-]
view post Posted on 5/10/2008, 21:09




Grazieee =)
 
Top
stacheldraht
view post Posted on 5/10/2008, 21:23




Anche io sono contento.... :D

Così imparo ad usare almeno "paint" ...

Buon lavoro!

Dunque per domani mi serve la grafica di un sito... chi me la fa? veloci che non ho tempo da perdere.

UHAHUAUHA :D

scherzo!

 
Top
[-Alpha-]
view post Posted on 6/10/2008, 13:14




ahahaha aiuto.. un periodo ero assillato dalle richieste di grafica per i forum.. non ne potevo +!!!!!
 
Top
gargy90
view post Posted on 8/10/2008, 16:59




complimenti e in bocca al lupo!
 
Top
6 replies since 5/10/2008, 08:06   80 views
  Share