Aula ueb

PROGAMMA QUINTO INCONTRO

« Older   Newer »
  Share  
iangida
view post Posted on 3/10/2008, 20:32




Eccovi il programma per il quinto incontro che sarà faticoso come il quarto per via di via turati e del fatto che io e la quinta usciamo alle 14:30 (poi vi spiego perchè nn è stato possibile cambiare giorno). Quindi appuntamento verso le 15:00 - 15:15

1. Vediamo gli articoli che avete preparato e i problemi che avete incontrato. Quindi fate gli esercizi che ho dato (articolo giornalino) se avete problemi scrivete qui o nella discussione sugli esercizi.
IMPORTANTE RICORDATE CHE SE AVETE DA CARICARE DELLE IMMAGINI DOVETE METTERLE SUL SERVER DEL GIORNALINO DENTRO LA CARTELLA INTERCOMUNICARE CHE STA NELLA CARTELLA IMAGE
2. riprendiamo Kee Password tradotto in italiano e vediamo le opzioni di configurazione e come si salva il file con tutte le password (se parte il disco rigido non dobbiamo perdere quel file)
3. Creazione di un forum su forumfree e configurazione forum (grafica, gestione, ecc.)
4. basta così, anche troppo, vi farò vedere finalmente winpack che mi porto il mio computer
 
Top
miss_raine
view post Posted on 5/10/2008, 13:15




prof quindi martedì? su che cosa dobbiamo farlo l'articol? nn mi viene in mente nulla
 
Top
iangida
view post Posted on 5/10/2008, 13:49




puoi farlo su un qualsiasi argomento
un film che ti è piaciuto
un libro
un videogioco
un cantante o un gruppo
una materia di scuola
un programma televisivo
ecc. ecc. ecc.
bastano 15 righe e una o due immagini
 
Top
gargy90
view post Posted on 6/10/2008, 15:38




ho un problema siccome ho la febbre... che fa le bizze...non so come la finirò se non svengo in classe XD... kmq l'articolo io l'ho scritto prima in brutta... in un foglio word... e poi lo trasporto sul sito della scuola...domani sera si intenda
 
Top
iangida
view post Posted on 6/10/2008, 16:01




va benissimo, nel caso che tu crolli sulla tastiera chiameremo il 118

riguardo al sorriso concordo con zia dani e nonna gina, due brave filosofe penso
 
Top
gargy90
view post Posted on 6/10/2008, 16:34




i miei angeli custodi direi...
 
Top
5 replies since 3/10/2008, 20:32   96 views
  Share