Aula ueb

a scuola con la pistola

« Older   Newer »
  Share  
iangida
icon9  view post Posted on 17/8/2008, 07:09




Come al solito gli stati uniti ci battono 10 a zero, loro si che sanno come far funzionare la scuola. IN texas, dal prossimo anno scolastico, i docenti di nn ricordo quale località, potranno andare a scuola con la pistola per mantenere l'ordine in classe. Speriamo che anche il nostro governo dia il permesso di portare la postola, io anzi chiederò di poter piazzare una mitragliatrice sulla cattedra così vi stermino tutti molto più facilmetne :lol:

per saperne di più cliccate qui http://www.repubblica.it/2008/06/sezioni/e...insegnanti.html
 
Top
>> Chica Loca <<
view post Posted on 23/10/2008, 21:34




:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
se una pistola fosse a disposizione di certi prof pazzi.....a quest'ora gli studenti darebbero 1 50esimo di quelli k c sn adesso xD
scherzi apparte.....è un altro segno dell intelligenza superiore degli americani :sick: terroristi!!! ù.ù :ph34r: xD
 
Top
iangida
view post Posted on 24/10/2008, 06:20




ma se sparassimo a tutti gli studenti che nn vanno bene a scuola risaliremo nella classifiche internazionali ...
:)
 
Top
gargy90
view post Posted on 24/10/2008, 11:21




si ma io penso che non sia il caso di portare pistole a scuola, ci vuole il porto d'armi, e inoltre si vede come c'è disciplina in america ogni tanto ai tg si sente che qlk alunno fa sparatoria dentro scuola, sequestra altri studenti spara all'impazzata e si e... proprio bella idea mah...
 
Top
3 replies since 17/8/2008, 07:09   141 views
  Share