Aula ueb

SALUTI ALLA QUINTA C e F

« Older   Newer »
  Share  
iangida
view post Posted on 9/7/2008, 17:56




un abbraccio a tutti voi di quinta C e quinta F, so che nn per tutti questa esperienza del liceo è stata il massimo ma spero che tutti voi possiate in futuro avere quello che desiderate, ma ricordatevi che niente è gratis. Ma nn volevo rompervi le scatole con queste cose volevo solo dirvi che sono stato felice di essere il vostro insegnante di filosofia per tutti questi anni e spero di essere riuscito a fare qualcosa per voi, almeno io ci ho provato e se nn sempre sono stato all'altezza vi chiedo scusa, ma sono giovane e ho ancora tanto da imparare :-)

AUGURONI A TUTTI E BUONA ESTATE
 
Top
Saint Tail
view post Posted on 9/7/2008, 19:21




grazie di tutto prof...
 
Top
Civok892
view post Posted on 9/7/2008, 19:24




Grazie mille prof ^___^ rimarrò a scassarle i maroni però XD
 
Top
oi!oi!oi!
view post Posted on 9/7/2008, 19:43




professore...siamo valeria e alessia...volevamo ringraziarla tantissimo per quello che ha scritto e per questi tre anni.. forse non si è reso conto, ma ci ha aiutato davvero ed è stato un bravissimo insegnante. possiamo solo dire che siamo stati molto Fortunati e Felici ad aver avuto lei, sicuramente con queste frasi parliamo a nome di tutta la classe..
Le auguriamo delle Buone Vacanze
Grazie ancora per tutto

ps: non si libererà tanto facilmente di noi...:P
 
Top
daviderabuzin
view post Posted on 9/7/2008, 19:43




HA SVOLTO UN OTTIMO LAVORO........
 
Top
DritzDourden
view post Posted on 9/7/2008, 20:20




Prof Valeria e Alessia hanno detto tutto ^^ è stato un bravissimo insegnate!
Grazie di Tutto!

Non si libererà facilmente di noi...torneremo a visitare il Forum :)
 
Top
Filosofista
view post Posted on 9/7/2008, 20:23




Grazie prof! ;)
Il forum è stato un vantaggio enorme nello studiare filosofia...la filosofia è stata molto più alla portata di tutti e più veloce nei chiarimenti rispetto alle altre materie.
Se tutti i prof avessero un forum e lo controllassero anche solo una volta al giorno sarebbe più facile per chiunque studiare... :rolleyes:

Ho passato 3 anni a controllare il forum...è l'unico sito che controlli più volte al giorno, e proprio l'unico che mi sia veramente utile. :wacko:
Un saluto a tutti e a tutti gli utenti del forum! Certi li vedrò spesso, altri di rado, altri ancora forse li incontrerò ma non so chi sono... :B):
Naturalmente saluto, ma qua verrò comunque spesso perchè alla fine abbiamo creato una grande comunità.
So bene prof che i nostri grazie sono nulla a confronto del lavoro supplementare che lei ha fatto e continua a fare sul forum, però, se un giorno i miei mi chiederanno "aho papo, ch'è il prof che t'ha colpito di più?" risponderò sicuramente "quello di filosofia...in tutti i sensi, quello che su internet riusciva a stare più di me, e la mattina era abbastanza vispo da spiegare!" :D

Saluto drizt storten che sta sempre qua sul forum; oi! x3 che anche se ha spesso preso voti bassi in filosofia non le ha mai tirato una striscia depilatoria dell'arco; Silferion, Cyyyyyy...yyy..yyy, Saint Shark Tail e tutti gli altri che son troppi e troppo complicati

Saluto quindi lei, i miei compagni e tutti coloro che frequentano questo forum...ma saluto, perchè continuerò a bazzicare spesso da queste parti...
Ci vedremo presto, magari in Tv quando riuscirò finalmente nell'impresa di farmi adottare o da Bill Gayz o da Angiolina Jolly, o quando finalmente Berlusconi deciderà che son troppo fico io per pagare le tasse...

Saluti a tutti, e in culo alla balena!!!
 
Top
cyyyy
view post Posted on 9/7/2008, 22:50




oddio,che commozione..ahah, filo le mie "y" sono "infinide"..saluti a tutti e soprattutto a lei professore,che mi ha fatto amare una materia come nessun altro é mai riuscito a fare..é stato, sinceramente, un ottimo insegnante.. Buona estate :P
 
Top
daffy88
view post Posted on 9/7/2008, 23:15




GRAZIE DI TUTTO PROF..... LE SARO' SEMPRE GRATO.... SENZA DI LEI LA MIA VITA NN HA SENSO...... scherzi a parte
grande prof grazie di tutto stracontento di essere stato suo alunno....
 
Top
iangida
view post Posted on 10/7/2008, 05:29




ehi ragazzi era solo un saluto nnvolevo essere commuovoso
 
Top
Silferion
view post Posted on 10/7/2008, 09:26




ehmm >.>
io in 'ste cose non son bravo..

Ovviamente vanno a lei i miei ringraziamenti <.< anche perchè Kant alla fine l'ho imparato ^_^
e poi per tutto il lavoro di questi 3 anni che tra lavagne luminose, presentazioni ppt, e ore in compresenza con la tolu che s'addormentava è passato come niente :P

i ringraziamenti, chi più chi meno vanno anche alla classe..
-Tipo a cyyyy senza la quale i primi due anni di filosofia avrei avuto il debito.. e che ancora quando le chiedo di riassumermi kant mi dice Cartesio (o socrate) o.o

-A Filosofista che mi ha fatto vedere i suoi riassunti su schopenhauer prima del compito..

-A Dritz che parla tanto e stimola le mie capacità dialettiche o.o

-A oi!oi!oi! entrambe :P Valessia perchè le nostre frasi rimarranno alla storia..... e sul muro (a carrozzeria, voglio dire, mica son messa male)

-A Saint Tail che quando le chiedi di suggerirti una risposta ti dice "no" ma anche quello è formativo XD

-A civok XD il quale riprenderà presto gli allenamenti di capoeira :P non è che mi spacco la schiena da solo eh. ^__*

In bocca al culo della balena a tutti :D
E ancora gratias al prof(iterole)
 
Top
osses
view post Posted on 10/7/2008, 20:14




Grazie mille mille mille mille prof di tutto il grande lavoro ke ha fatto per me e per tutti quelli ke come me hanno potuto avere un professore così speciale e unico nel suo genere! la ringrazio soprattutto per avermi sopportata per 3 anni di seguito!( perchè ammetto ke sia stata una grossa impresa)..comunque qualche volta passerò a scuola a trovarla così per farci una chiaccherata.. l'unica cosa più importante da dire ora è ke davvero io le ho voluto un gran bene perchè non avevo mai avuto insegnanti così bravi come lei..si vedeva tanto ke ci metteva entusiasmo nelle sue lezioni..infatti sicuramente filosofia è una delle materie in cui mi sarò distratta davvero poche volte perchè spesso lei faceva diventare una lezione pesante quasi una passeggiata..perciò..GRAZIE TANTE!!
Per quanto riguarda i compagni:
Un grande ringraziamento va fatto a Cyyyyy perchè proprio quest'anno anche se non siamo uscite spesso assieme ho trovato più che una compagna di classe una vera amica che mi ha aiutato in tanti compiti di filosofia e in tanti miei momenti tristi della mia vita..
un ringraziamento speciale anche a Miriam(anche se penso non potrà leggere questo messaggio) ke nonostante il compito della terza prova mi è stata molto vicina tutto l'anno..
per quanto riguarda gli altri se non dovessimo più vederci tanto spesso, nonostante alcuni contrasti ke ci sono stati in questi 5 anni, spero riuscirete a trovare la vostra strada e a realizzare tutti i vostri sogni..poi chissà..magari un caffè forse un giorno ce lo prenderemo tutti insieme.. un bacione a tutti la vostra SESSA per 5 anni!!!ahahahahah image image

P.S. una cosa ke mi sono scordata.. ringrazio davvero tantissimo tutti i compagni e compagne ke mi hanno prestato gli appunti di qualsiasi materia permettendomi in questo modo di andare avanti con lo studio!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Edited by osses - 12/7/2008, 15:53
 
Top
Filosofista
view post Posted on 10/7/2008, 20:27




no un caffè no....fa diventare nervosi :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
filosofia
view post Posted on 11/7/2008, 09:16




Grazie di tutto prof! Ha fatto un lavoro perfetto!c è stato vicino e quando eravamo in difficoltà c ha aiutato! Non tutti i professori sono cosi! Grazie ancora.

 
Top
13 replies since 9/7/2008, 17:56   550 views
  Share