Aula ueb

clandestina!!!

« Older   Newer »
  Share  
profesora
icon1  view post Posted on 3/6/2008, 13:53




Buonasera a tutti...

in realtà sono entrata nel forum senza essere un'alunna del brotzu, però ne sarò un'insegnante da settembre... insomma questo sito è esattamente quello che nella mia fantasia mi sono creata da anni e che ho tentato di realizzare con i miei studenti anche se in modo MOLTO più scarso (tipo conversazioni filosofiche e non su msn e simili).
Ci vedremo da settembre, anzi tra 15 giorni sarò lì da voi x gli esami!

A presto allora profesora :)
 
Top
iangida
view post Posted on 3/6/2008, 19:14




benvenuta
sarai una mia collega???? Insegni filosofia .... so che ci sono nuovi arrivi
cmq benvenuta tra noi

ops dimenticavo io mi chiamo gianfranco marini e insegno filosofia nella sezione F del liceo scientifico e nella quinta c delle scienze sociali, insomma le classi di queste bestiacce che frequentano il forum .....

il sito della scuola lo trovi qui www.liceobrotzu.it
 
Top
stacheldraht
view post Posted on 3/6/2008, 19:26




Benvenuta e buona permanenza!!
 
Top
gargy90
view post Posted on 4/6/2008, 13:53




benvenuta professoressa :)
 
Top
profesora
view post Posted on 4/6/2008, 14:57




CITAZIONE (iangida @ 3/6/2008, 20:14)
benvenuta
sarai una mia collega???? Insegni filosofia .... so che ci sono nuovi arrivi
cmq benvenuta tra noi

ops dimenticavo io mi chiamo gianfranco marini e insegno filosofia nella sezione F del liceo scientifico e nella quinta c delle scienze sociali, insomma le classi di queste bestiacce che frequentano il forum .....

il sito della scuola lo trovi qui www.liceobrotzu.it

bè, immaginavo che non ti chiamavi iangida.. cmq GRAZIE per il benvenuto..
io non so ancora se riuscirò ad avere la cattedra del classico, immagino che sarà molto ambita, cmq sono mlt felice di essere a quartu, poi quando avremo il piacere di conoscerci
ti racconterò.
 
Top
iangida
view post Posted on 4/6/2008, 15:48




bene allora a presto :-)
 
Top
#Yume#
view post Posted on 4/6/2008, 15:49




Benvenuta!! ^_^
 
Top
profesora
view post Posted on 4/6/2008, 19:05




grazie per tutti i benvenuti, siete mlt carini..
arrileggerci a presto!
 
Top
Filosofista
view post Posted on 9/6/2008, 13:57




benvenuta...spero di non averla come insegnante l'anno prox...sa, conto di andarmene quest'anno ^_^
 
Top
profesora
view post Posted on 9/6/2008, 14:36




bè, se x caso 6 nella sez. A o D mi avrai come commissaria di filosofia e storia, poi non si può mai dire...
Bè, cmq ti auguro di andartene al + presto dalla scuola, ti capisco bene. Pensa che io alla mia veneranda età ci sono ancora.. :shifty:
 
Top
Carlixedda139
view post Posted on 9/6/2008, 15:28




Un caloroso "Benvenuta" alla nuova prof.ssa di filosofia!!!!!
Finalmente una donna filosofa ahahahahah; nulla contro di lei prof., ha colmato il vuoto femminile alla grande per tre bellissimi anni ;P ora basta sennò mi commuovo....
 
Top
ummagumma2
view post Posted on 9/6/2008, 16:16




Salve a tutti, scusate l'intrusione...non sono un allunno del prof. marini...però avrò la prof.sa come commissario esterno, sono nella sezione D...LA PREGO SIA BUONA!! ah ah ah...cmq benvenuta nella nostra scuola...bye bye
 
Top
profesora
view post Posted on 9/6/2008, 16:45




bè, del resto fino al 1966 o giù di lì alle donne era vietato, oltre che fare il magistrato e simili, anche insegnare filosofia nei licei... in effetti è una cattedra ancora oggi con molti prof uomini. mi pare che di donne filosofe però al brotzu ce ne siano abbastanza. Cmq io sono buonissima. ho fatto gli esami anche l'anno scorso al brotzu e (mi sembra) non ho bocciato nessuno.. Poi faccio memoria..mm :rolleyes:
 
Top
iangida
view post Posted on 9/6/2008, 17:50




Be con i nuovi arrivi siete la magioranza, vediamo un po: profesora, letizia fassò, diana ros, reoberta cocco, paola fanni, rita murru. Santo Cielo ... siamo solo io daniele e dario che difendiamo la tradizione maschile della filosofia :-)
benvenuto a ummagumma, chi erano i pink flloyd? ho un'amnesia .....
bene ora vado a vedere che bolle in pentola nelle altre sezioni
 
Top
ummagumma2
view post Posted on 9/6/2008, 18:14




Grazie prof marini, vedo che si intende di musica!!...devo fare pure la tesi su the wall se proprio lo vuole sapere...cmq viva Letizia!! grande professoressa!! in ogni caso a me piacciono storia e filosofia quindi, profesora, andremo d'accordo!!
 
Top
19 replies since 3/6/2008, 13:53   703 views
  Share