Aula ueb

squadra Ueb

« Older   Newer »
  Share  
iangida
view post Posted on 20/9/2007, 13:18




stoi cercando di mettere insieme un gruppo di alunni che mi aiutino a gestire i calendari, il gruppo google, il sito web. Per ora sono stati recultati stach, filosofista, ryuh, slferion e enrico di quarta di cui nn ricordo il nik
in questi giorni ci mettiamo d'accordo su come organizzarci.
per ora:
gargy e lady raine gestiranno ilcalendario di quarta F e angiolino e carlixedda quello di quinta F
 
Top
PiccolaPrinci
view post Posted on 20/9/2007, 19:38




E se decide di far la sezione femminile, mi offro io volontaria come moderatrice!!
Voglio fare anch'io qualcosa!!
:lol:
 
Top
gargy90
view post Posted on 21/9/2007, 16:20




ok grazie prof. cercherò di essere una buona moderatrice
 
Top
*giggia*
view post Posted on 21/9/2007, 17:00




Se posso essere d'aiuto io so usare paint shop pro, un programma di grafica.
 
Top
-deadstar-
view post Posted on 22/9/2007, 13:19




io sono a disposizione per la 3f...e se serve posso fare qualcosina con l'html
 
Top
Filosofista
view post Posted on 22/9/2007, 14:18




allora, io ho bisogno di una mano: chi mi lava la bici? E' una bici lussuosa....no skrz...
Avrete tutti una sezione da moderare.
Prof propongo di riassegnare ai suoi alunni attuali, o di integrarli nella moderazione di queste sezioni, moderate dalle ex quinte:

Videogiochi
Film
Sport
Musica

e in + c'è da amministrare la sezione IIIstoria e filosofia!
 
Top
-deadstar-
view post Posted on 22/9/2007, 16:12




io mi candido per la sezione musica! image
 
Top
gargy90
view post Posted on 22/9/2007, 17:11




ciao a tutti ...allora prof. ho un ennesimo problema su calendar google o cm caspio si dice nn mi fa entrare nel senso nn mi fa scrivere ...la cs è piuttosto urgente ... perchè ... dovrei scriverci tutto della classe ...mi può aiutare ????????? essendo moderatrice ho bisogno di un doppio aiuto ... chiedero anche a miss raine grazie per l'attenzione
 
Top
iangida
view post Posted on 24/9/2007, 21:30




mmm .... dunque devi prima di tutto fare i llog in del tuo account google, quindi vai su www.google.it e fai clic su acecsso, quindi digita user e password google. Una volta che sei entrata vai su "altro" e cliccaci su, trovi questa scritta sopra il box di ricerca google. Si apre una pagina, cerca google calendar e cliccaci su .... a queso punto dovresti poter inserire gli eventi
 
Top
gargy90
view post Posted on 26/9/2007, 13:53




si ma il mio problema e che purtroppo nn riesco ad farmi l'accaunt su google groop ..dmn mi aiuta ?perchè nn so che mano darmi ...

nn ci dormo la notte ...ci sto riprovando ma nulla c'è qlk che nn va

CI SONO RIUSCITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SN UN GENIO
 
Top
gargy90
view post Posted on 26/9/2007, 14:18




no nulla prof. nn mi fa scrivere ... io i sn creata e forse ho sbagliato un mio calendario e ho aggiunto il compito di storia però nn mi fa scrivere nel suo xkè?
 
Top
iangida
view post Posted on 26/9/2007, 16:13




non so che dirti .... se non quello che ti ho già detto, prima entri con il tuo account google dalla pagina principale di google, poi cerchi google calendar cliccando su altro in alto rispetto alla casella di ricerca e a quel punto dovresti poter inserire gli eventi .... bo .....
 
Top
11 replies since 20/9/2007, 13:18   180 views
  Share