Aula ueb

Consegne realizzazione ipertesto, Esercizio unitą n° 3 a.s. 2013/14

« Older   Newer »
  Share  
iangida
view post Posted on 8/11/2012, 18:55




va bene il fonto che stai usando se la grandezza equivale a un arial 12. Non conosco word starter, ma magari la prossima volta puoi usare open office o google document che non vi ho ancora fatto vedere
 
Top
CriMereu
view post Posted on 11/11/2012, 20:50




Prof nel mio gruppo (il B) c'č scritto che dobbiamo fare una scheda su Guglielmo di Chiaravalle ma nel secondo capitolo non č nominato e cercandolo su wikipedia trovo solo Guglielmo di Malavalle o Bernardo di Chiaravalle...quindi come devo fare?
 
Top
iangida
view post Posted on 11/11/2012, 22:39




Ho sbagliato io, si chiama Bernardo di Chiaravalle e se leggi la sua biografia scoprirai perché c'entra con le crociate
 
Top
davidemura
view post Posted on 12/11/2012, 16:58




copertina: dovrete realizzare una pagina iniziale che sarą la copertina dove dovrete mettere
le informazioni essenziali del documento (autore, titolo e sottotitolo, organizzazione, data,
immagine)

PROF COSA INTENTENDE CON ORGANIZZAZIONE?
 
Top
iangida
view post Posted on 12/11/2012, 17:22




cmoe sono disposti nella pagina titolo, sottotitolo, immagine, ecc. per esempio se metti il titolo punto 10 e il sottotitolo punto 20 sei uno scemo
 
Top
Lord Edoardo Stark
view post Posted on 16/11/2012, 21:42




Prof con il Giustificato il titolo mi esce sballato e lo spazio tra una parola e un'altra in alcuni casi č troppo rispetto a come vorrei io! Come opero??? :huh:
 
Top
iangida
view post Posted on 16/11/2012, 22:55




Ma il titolo con il giustificato dovrebbe andare a sinistra, poi, se vuoi, il titolo puoi farlo anche centrato, importante č fare il giustificato per il corpo del testo e se attivi l'andata a capo automatico non dovresti avere problemi di spazio tra una parola e l'altra

per attivare a capo automatico vai in strumenti > lingua > sillabazione
 
Top
Lord Edoardo Stark
view post Posted on 16/11/2012, 23:37




Ah no prof ho sbagliato č solo perchč avevo inserito il pič di pagina ahahaha :P
 
Top
iangida
view post Posted on 17/11/2012, 04:45




ah meno male
 
Top
andre frigos
view post Posted on 17/11/2012, 15:39




prof l'ipertesto č per oggi a mezzanotte o domani a mezzanotte??
 
Top
iangida
view post Posted on 17/11/2012, 19:09




CITAZIONE (andre frigos @ 17/11/2012, 15:39) 
prof l'ipertesto č per oggi a mezzanotte o domani a mezzanotte??

domani alle 24:00


domanda di aircasile: prof io ho open office come faccio a dividere in colonna solo la pagina della galleria?
vai qui e te lo spiega in un attimo www.louisedoc.com/lou-it-openoffice-Writer-0048.htm

andre frigos: prof non riesco a mettere le immagini in due colonne!! come faccio???
devi dirmi che programma usi, se usi open office vai al link che ho postato sopra
se hai word vai qui http://www.trackback.it/articolo/documenti...-colonne/34301/

9 Marty96: Anche io non ci riesco prof a mettere le due colonne come devo fare??????
stessa risposta di andre frigos

ilarf: prof ho word starter non riesco a mettere le note a pič di pagina come faccio???
con word starter non č possibile inserire le note a pič pagina ... avresti dovuto usare open office o libre office che sono meglio e sono gratis
scaricati libre office e la prossima volta usalo
 
Top
iangida
view post Posted on 17/11/2012, 22:14




Grazie,ma ora č sorto un altro problema,sono riuscita a dividere in colonne ma non mi fa scrivere tra un'immagine e l'altra, inoltre con microsoft word normale non mi fa mettere le note a pič di pagina,come faccio??????

con word
1. Selezionare l'elemento a cui si desidera aggiungere una didascalia.
2. Scegliere Riferimento dal menu Inserisci, quindi Didascalia e scrivere la didascalia
3. Dalla casella di riepilogo Etichetta selezionare gli elementi a cui si desidera venga applicata automaticamente una didascalia.
4. Selezionare le altre opzioni desiderate e premere OK

ilarf: prof come faccio a togliere il numero nella copertina???
con word 2003
1. Selezionare dal menł inserisci numeri di pagina
2. deselezionare la casella numero sulla prima pagina se non lo si vuole
3. premere OK

con word 2007 e successivi
vai qui e guarda come si fa http://www.emanueleferrante.it/articolo/Nu...a-prima/232.htm
 
Top
Marty96
view post Posted on 18/11/2012, 10:35




GRAZIE MILLE X LA PAZIENZA PROF!
 
Top
iangida
view post Posted on 18/11/2012, 12:42




CITAZIONE (Marty96 @ 18/11/2012, 10:35) 
GRAZIE MILLE X LA PAZIENZA PROF!

Tanto ti strozzo martedģ
 
Top
76 replies since 28/10/2011, 16:27   2173 views
  Share