Aula ueb

Modulo storia n° 3: Scoperte Geografiche e Imperi Coloniali, anno scolastico 2013/14 scoperte geografiche e europa XV secolo

« Older   Newer »
  Share  
iangida
view post Posted on 11/2/2014, 20:59




CITAZIONE (AshaymeK @ 11/2/2014, 20:06) 
Come si inserisce una scheda? Sbaglio oppure bisogna inserire una casella di testo?

si, esatto, devi inserire una casella di testo, puoi colorarne lo sfondo, inserire i bordi, spostarla dove vuoi ecc. ecc.
 
Top
MichelaM.
view post Posted on 11/2/2014, 22:14




Cosa intende per ''caselle di testo'' qui sotto?

Testo - all'interno del documento, dentro Testo - all'interno del documento, dentro caselle di testo con sfondo diverso da quello del testo, dovranno esserci le spiegazioni dei seguenti termini: Hansa, Kogge, alisei, galea o galera (Gruppo A); encomienda, genocidio, caravella, conquistadores, (Gruppo B);
 
Top
iangida
view post Posted on 11/2/2014, 23:03




CITAZIONE (MichelaM. @ 11/2/2014, 22:14) 
Cosa intende per ''caselle di testo'' qui sotto?

Testo - all'interno del documento, dentro Testo - all'interno del documento, dentro caselle di testo con sfondo diverso da quello del testo, dovranno esserci le spiegazioni dei seguenti termini: Hansa, Kogge, alisei, galea o galera (Gruppo A); encomienda, genocidio, caravella, conquistadores, (Gruppo B);

quello che vi ho fatto vedere e spiegato l'altro giorno in aula ... ora è un po tardino per spiegartelo
 
Top
AshaymeK
view post Posted on 12/2/2014, 07:45




Il problema è che non mi fa incorniciare l'immagine al testo...
 
Top
iangida
view post Posted on 12/2/2014, 14:20




CITAZIONE (AshaymeK @ 12/2/2014, 07:45) 
Il problema è che non mi fa incorniciare l'immagine al testo...

devi cliccare col destro sull'immagine e trovare dove si configura il layout delll'immagine e provare finché non ottiene ciò che vuoi, oppure cerchi si google un video dove ti mostrino come si fa digita "incorniciare immagine con testo con word" o con il programma che usi e cerca
 
Top
34 replies since 4/1/2014, 05:53   1501 views
  Share