Aula ueb

Domande su Google Drive, bo

« Older   Newer »
  Share  
Enrica ^.^
icon14  view post Posted on 14/2/2013, 17:17




Ponete qui le vostre questioni esistenziali

tralasciando il fatto che dopo aver scaricato google drive mi dice di installarlo di nuovo bo bo
Cmq prof, il riassunto lo divido per capitoli o ne faccio uno unico?

Edited by iangida - 14/2/2013, 18:39
 
Top
iangida
view post Posted on 14/2/2013, 18:37




CITAZIONE (Enrica ^.^ @ 14/2/2013, 17:17) 
Ponete qui le vostre questioni esistenziali

tralasciando il fatto che dopo aver scaricato google drive mi dice di installarlo di nuovo bo bo
Cmq prof, il riassunto lo divido per capitoli o ne faccio uno unico?

Non c'era nessun bisogno di scaricare google drive lo dovevi usare on line, bastava andare su crea e selezionare nuovo documento, il documento dovete crearlo on line.
Per la divisione sta a te decidere, dividi in capitoli, paragrafi come meglio credi, magari seguendo il libro, lì'importante è che sia un riassunto cioè una rielaborazione del testo e non una copiatura del testo
comunque riccardo aveva già aperto una discussione su glogster, quindi questo la rinomino domande su google drive
 
Top
Paulo96
view post Posted on 26/2/2013, 18:23




Prof prima che finisca per scrivere un trattato di 300 pagine, di quante pagine la facciamo la sintesi?
 
Top
Eleonora G.
view post Posted on 30/3/2013, 16:54




qualcuno sa dirmi come si inseriscono due colonne su google drive??? Pleasee
 
Top
Eleonora G.
view post Posted on 5/4/2013, 21:41




nessuno
 
Top
iangida
view post Posted on 5/4/2013, 21:48




CITAZIONE (Eleonora G. @ 5/4/2013, 22:41) 
nessuno

non penso sia possibile farlo, google drive è molto limitato in fatto di impaginazione del testo, penso sia impossibile, a meno che non usi la tabella, crei una tabella con due colonne e una riga e rendi invisibile il bordo della tabella (tasto destro e proprietà tabella)

si con la tabella si può fare
 
Top
5 replies since 14/2/2013, 17:16   148 views
  Share