Aula ueb

TESINE ESAME

« Older   Newer »
  Share  
miss_raine
view post Posted on 1/4/2009, 14:00




oh k bello :) grazie mille prof! sono molto lunghi qst libri? appena posso li prend e inizio
 
Top
*Kaia*
view post Posted on 2/4/2009, 15:57




prof ascolti ho tre domande da fargli
1>posso mettere delle immagini nella mia tesina che comunque sarà presentata sotto forma di fascicolo
2> mi può prestare quel libro di cui stavamo parlando l'altra mattina
3> ho trovato del materiale sulla donna vampiro che si intitola cs:La donna vampiro: mito, sessualità e attrazione fatale ::.secondo lei va bene???aspetto una sua risp.
 
Top
iangida
view post Posted on 2/4/2009, 16:26




1. certo che puoi, immagini foto grafici tabelle quello che ti pare
2. si lo cerco subito ....
3. come titolo va bene ma dimmi chi è l'autore ... importante è l'autorevolezza della fonte ...

CITAZIONE (miss_raine @ 1/4/2009, 15:00)
oh k bello :) grazie mille prof! sono molto lunghi qst libri? appena posso li prend e inizio

no ... ho anche i film .... allora
sono due:
la fattori adegli animali molto leggibile è una satira di come il cmounismo in russia si trasforma da liberazione in nuova oppressione ... alienazione politica totalitarismo ... ma i personaggi sono animali ... ho anche i lfilm
1984 un po più lnungo ma non lunghissimo

li trovi entrambi in biblioteca ... ma da qualche parte nel forum li ho messi da scaricare in formato digitale...
sono tutti e due di orwell e vanno bene tutti e due
 
Top
*Kaia*
view post Posted on 2/4/2009, 17:04




CITAZIONE (iangida @ 2/4/2009, 17:26)
1. certo che puoi, immagini foto grafici tabelle quello che ti pare
2. si lo cerco subito ....
3. come titolo va bene ma dimmi chi è l'autore ... importante è l'autorevolezza della fonte ...

CITAZIONE (miss_raine @ 1/4/2009, 15:00)
oh k bello :) grazie mille prof! sono molto lunghi qst libri? appena posso li prend e inizio

no ... ho anche i film .... allora
sono due:
la fattori adegli animali molto leggibile è una satira di come il cmounismo in russia si trasforma da liberazione in nuova oppressione ... alienazione politica totalitarismo ... ma i personaggi sono animali ... ho anche i lfilm
1984 un po più lnungo ma non lunghissimo

li trovi entrambi in biblioteca ... ma da qualche parte nel forum li ho messi da scaricare in formato digitale...
sono tutti e due di orwell e vanno bene tutti e due

proviene da un sito internet la tipa si chiama cristina ristori e il sito è letturefantastiche .com
 
Top
miss_raine
view post Posted on 3/4/2009, 07:14




mmmh forse preferiso 1984...kmq se nn costano tanto preferisco prenderli io così poi li posso rileggere ecc qnd voglio mi piace molto leggere quindi se sn dei bei libro potrei prenderli mo vediamo è k sn tanti magari qlkn lo prendo in biblioteca e altri li prendo
 
Top
*Kaia*
view post Posted on 1/6/2009, 15:24




prof! ho un problema cm posso caricare la tesina qua dentro nn mi ricordo cm si fa!!!
 
Top
iangida
view post Posted on 1/6/2009, 15:31




clicca su rispondi, non usare la risposta veloce, in basso a sinistra trovi forumfreefile hosting, clicca su sfoglia, cerca la tua tesina e quindi clicca su aggiungi risposta
 
Top
miss_raine
view post Posted on 1/6/2009, 18:33




è tardi nn ho ankora iniziato a fare la tesina
 
Top
iangida
view post Posted on 1/6/2009, 19:09




L'APOCALISSE SI STA PER ABBATTERE SU DI VOI
 
Top
*Kaia*
view post Posted on 1/6/2009, 21:11




eccolaaa! controlli kmq è da modificare devo inserire la scapigliatura coleridge e la femmina fatale dell'art noveau=)

Download attachment
TESINA.doc ( Number of downloads: 66 )

 
Top
iangida
view post Posted on 1/6/2009, 21:24




bisogna rivedere la formattazione ... pe rilcontenuto dovrò leggerlo ....
 
Top
*Kaia*
view post Posted on 1/6/2009, 21:25




cioè??? mnn ho capito
 
Top
PiccolaPrinci
view post Posted on 1/6/2009, 22:39




L'ho letta pure io :) un pezzettino però :)
carina!! ti manca ancora molto?
 
Top
iangida
view post Posted on 2/6/2009, 06:12




CITAZIONE (*Kaia* @ 1/6/2009, 22:25)
cioè??? mnn ho capito

l'impaginazione
i font
i titoli
l'indice
poi a me appaiono i titoli in una pagina e il testo in un'altra, oppure il testo comincia dopo 15 righe bianche, che vertsione di office hai????
 
Top
*Kaia*
view post Posted on 2/6/2009, 10:50




oddio si prof quello è tutto da mettere mi sn dimenticata..kmq ho office 2003 lo fa sempre cs mi fa venire il nervoso perchè nn riesco a tenerlo in riga...

x princy Grazie si mi manca ancora un pokino poco però...devo sentire la murgia per la scapigliatura...e devo cercarmi qlk per la donna fatale dell'art nouveau...e coleridge per chessa devo metterlo in englishhh ahahah

prof l'hanno scaricata sei persone =) ahahaha
 
Top
193 replies since 7/3/2009, 10:01   2846 views
  Share