Aula ueb

clandestina!!!

« Older   Newer »
  Share  
profesora
view post Posted on 9/6/2008, 19:29




bè, certo che andremo d'accordo! è molto difficile x un alunno litigare con me, soprattutto se (eheh) io sono dalla parte del manico.....
mi chiedevo se fosse possibile riscattarsi dalla condizione di schiavo e accedere non dico a stupor mundi, non pretendo tanto, ma almeno al ruolo di misero utente..
 
Top
iangida
view post Posted on 9/6/2008, 19:34




ah be ......
dopo centinaia e centinaia di interventi :-)
cmq puoi andare su opzioni (in alto a dx) e metterci quello che vuoi e nessuno dice niente ....
io ho messo stupor mundi perché adoro Federico II ..... metti quello che preferisci
mamma mia oggi c'è un traffico tremendo sul forum, mi sto esaurendo a fuoria di rispondere a tutti ....
buona serata profesora .... io sono interno alle scienze sociali, magari ci incrociamo ....

 
Top
profesora
view post Posted on 9/6/2008, 20:05




certo che 6 baciato dalla fortuna! hai solo sfiorato (...) il mio preside che è presidente di commissione nelle altre sez. delle scienze sociali... se non lo conosci lo vedrai all'opera ..e lo eviterai!! :woot:
 
Top
iangida
view post Posted on 10/6/2008, 07:27




mamma mia
vuoi dire che vieni da Muravera, che sei stata vittima di quel mostro :-)
Come ho visto il suo nome tra i presidenti delle scienze sociali mi è venuto un colpo, appena sfiorato per fortuna ....
 
Top
M16A1
view post Posted on 10/6/2008, 19:33




benvenuta :)
 
Top
19 replies since 3/6/2008, 13:53   703 views
  Share