Aula ueb

QUINTA EFFE: relazioni natalizie :-)

« Older   Newer »
  Share  
iangida
view post Posted on 29/11/2007, 05:47




si va benissimo ho già aperto una discussione su questo argomento e quindi può guardare lì e farmi lì le domande. troverà anche il materiale necessario e gli porterò a scuola un dvd
 
Top
paperotta89
view post Posted on 29/11/2007, 16:38




ok!!...riferirò...grazie!! ^_^
 
Top
CarlaM
view post Posted on 29/11/2007, 23:00




Hei prof! sono CarlaM io vorrei fare la bioetica...ho già un po di materiale ma ne accetto altro volentieri! grazie! ^_^
 
Top
paperotta89
view post Posted on 30/11/2007, 12:57




per caso ha trovato del materiale per la mia relazione?!!!! :rolleyes:
 
Top
iangida
view post Posted on 30/11/2007, 17:50




un attimino,
per CARLAM va benissimo la bioetica c'è già una discussione vai a vederla e dimmi di che ti vuoi occupare, eutanasia, fecondazione artificiale, OGM, ecc. ecc.
per Paperastra
provvedo subito, purtroppo ieri ero tutta la sera dal veterinario, non perché stessi male io, ma il mio cane :-)
ora guardo cosa avevi scelto ... a dopo
 
Top
CarlaM
view post Posted on 1/12/2007, 18:02




prof io sarei più interessata a fare l'aborto e non l'eutanasia...lei avrebbe del materiale eventualmente?...ah e magari nn scriva CARLA MERCANTE ke nn mi piace :sick: ...va bene Carly ^_^
 
Top
iangida
view post Posted on 2/12/2007, 14:15




si scusa scrivo carla mercante che poi mi confondo con carla atzori dora in poi sarai carly
per l'aborto ho materiale devo vedere .... scrivo presto qualcosa
 
Top
coro
view post Posted on 3/12/2007, 12:41




oops sono io l unico sfigato ke nn ha deciso????! vabbè prof ora ci lavoro su e deciderò quale sarà il mio futuro! intanto prima devo scrivere la lettera a babbo natale, visto ke l anno scorso è stato taccagno XD! prof sono poretti, ma mi firma con coro forse perke ha mandato qualke post dal mio pc!
 
Top
iangida
view post Posted on 3/12/2007, 13:44




nn preoccuparti poretti, basta che scrivi qualche pagina su un argomento di tua scelta, l'importante è che il lavoro sia ben impostato e tu possa completarlo anche in seguito. Naturalmente ti metterò un voto per questa prima parte della relazione che terrà conto di come è impostata e di quanto hai scritto
 
Top
paperotta89
view post Posted on 3/12/2007, 15:34




scrivo da parte di sabrina casula....per caso ha trovato del materiale sull'argomento della sua relazione?....mi sembra che l'argomento fosse su una parte della globalizzazione..
 
Top
Lucky-man87
view post Posted on 3/12/2007, 15:39




per carla M... Chiedi l'aiuto di don alessandro. Noi abbiamo passato tutto il 2 quadrimestre sulla bioetica...
 
Top
iangida
view post Posted on 3/12/2007, 16:09




ciao papera
con sabrina eravamo d'accordo che avrebbe scelto un argomento all'interno della globalizzazione, che fare tutta la globalizazzione ci vorrebbe una squadra di sociologi, perciò s enon mi dice cosa vuole io non posso suggerirle niente, magari suggerisco io un argomento ....
 
Top
paperotta89
view post Posted on 3/12/2007, 16:14




mmh...bè in effetti ha ragione...mi sembra che voglia fare qualcosa sull'alimentazione...però chiaramente glielo dirà direttamente sabri...non vorrei dire scemenze...cmq qnd le avrà comunicato l'argomento può aprire anche una discussione sul forum o passare il materiale direttamente a me..così glielo faccio avere
 
Top
iangida
view post Posted on 3/12/2007, 17:36




certo e grazie dell' aiuto
 
Top
poretz
view post Posted on 3/12/2007, 17:52




prof sono ankora io poretti, allora ho ultimato la lettera a babbo natale........prima guardavo il tg5( cosa rarissima) e parlavano dell uso delle varie droghe(si pensa ke nel 2010 saranno 4500000 i consumatori)! cosi pensavo ke sarebbe stata una ricerca ineressante, ke ne dice?????altrimenti qualkosa sulla fecondazione assistita e balle varie! ora vado ke mi sono scordato l ultimo regalo XD
 
Top
36 replies since 12/11/2007, 16:24   435 views
  Share